Kingdom Hearts

« Older   Newer »
  Share  
MatyXV
icon12  CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 12:57




è il mio gioco preferito in assoluto
è avventuroso, alcune volte comico e non manca di certo la tristezza (c'ho fatto di quei pianti...) inutile dire che ci ho gioato più di una volta, a dire la verità ho perso il conto XD comunque spero di mettervi curiosità così ci giocate pure voi :P

IMMAGINI:
SPOILER (click to view)
image
image


TRAMA:
Da Wikipedia

- esiste anche il manga, sia dell'1 che del 2
poooooooi a chi piace lo Yaoi: in questo gioco c'è parecchio materiale su cui lavorare...e non è nemmeno tanto velato
 
Top
Shaiw
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 14:41




Ne avevo sentito parlare e mi ispirava, eppoi avevo visto delle immagini yaoi mooolto belle *___* ma tra scuola e altri impegni vari non ho mai giocato =_=... per che console è?
 
Top
MatyXV
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 16:14




KH 1 e 2 sono per la playstation 2. poi c'è KH chain of memories che è per nintendo ds e il 3 lo faranno per la playstation 3. mi sembra che prima ne uscirà uno di cui non ricordo il nome sempre per la nintendo ds
 
Top
•Hima~
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 20:09




Oooh! so tutte le frasi a memoria, soprattutto del secondo, L'Organization XII è fortissima XD
Però, non so perchè ma io mi mettevo a piangere ogni volta che Sora rideva *_*
Direi che Sora è Uke quanto Teito...no, forse di meno...bhà XD
 
Top
Shaiw
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 20:23




io non ci ho ancora giocato >.< ma so un pò la storia e.. adoro Roxas *çç* e soprattutto la RoxasAxel quindi quando a ottobre uscirà Kingdom Hearts - 358/2 Days lo comprerò sicuramente! *ç*
 
Top
'A n a
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 20:05




Io ho solo il primo,sfortunatamente,ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a prendere il secondo ç-ç
è stupendo comunque *-*
 
Top
5 replies since 2/6/2009, 12:57   2168 views
  Share