Group: 07-ghost fan Posts: 1752 Location: nave di Capitan Jack Sparrow!XD
Status:
molto bello!!davvero!!ç_ç mi ha stretto un nodo in gola!che bella la canzone poi!..brava!^^
Non importa ciò che dicono gli altri, sappi che io non ti lascerò mai! Misaki, amami, 10 oppure 20 volte più intensamente di come fai ora in modo che anche tu non possa più fare a meno di me. Tutto il resto lascialo a me. Da qualunque cosa gli altri possano dire o fare per ostacolarci, io ti proteggerò sempre! -Akihiko, Junjou Romantica-
Se non si vuole essere travolti dal terrore del male, è sufficiente diventare il male stesso!"Rosiel-Angel Sanctuary"
My authentic japanese name is 藤原 Fujiwara (wisteria fields) 歩 Ayumu (walk, deeper meaning: walk your own way)
My forum: Forum di grafica: Miglior forum di streaming: Forum su 07-Ghost
In un posto che neanche tu conosci , mi hai donato la luce . Tutti colore che possiedo l’abilità kenki hanno paura di me , però soltanto masahiro , ... tu non ha battuto ciglio davanti a me , touda , che tutti temono. Tu mi hai guardato dritto negli occhi e felicemente hai sorriso . Per mantenere quell’ incomparabile forza pura decisi di proteggerti …