07-Ghost~ItalianForum

Reply
Kingdom Hearts
icon12  CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 12:57Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:39

è il mio gioco preferito in assoluto :sbrill:
è avventuroso, alcune volte comico e non manca di certo la tristezza (c'ho fatto di quei pianti...) inutile dire che ci ho gioato più di una volta, a dire la verità ho perso il conto XD comunque spero di mettervi curiosità così ci giocate pure voi :P

IMMAGINI:

TRAMA:
Da Wikipedia

- esiste anche il manga, sia dell'1 che del 2 :happy:
poooooooi a chi piace lo Yaoi: in questo gioco c'è parecchio materiale su cui lavorare...e non è nemmeno tanto velato :gnagna:

image

{ Frozen Zero Project ~ [Pandora Hearts Manga & Anime SUB ITA]image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 14:41Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 18:32

Ne avevo sentito parlare e mi ispirava, eppoi avevo visto delle immagini yaoi mooolto belle *___* ma tra scuola e altri impegni vari non ho mai giocato =_=... per che console è?

image
VK | CH | KS | DNZ | Merlin | 07-GHOST | KHR | PH | PHfeat07G | VL

image
image

CITAZIONE (°MidNight° @ 3/8/2009, 01:54)
Per cui chiudo tutto e urlo:
“Ciancio alle bande (?) e viva Elliot in mutande!” XD

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 16:14Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:39

KH 1 e 2 sono per la playstation 2. poi c'è KH chain of memories che è per nintendo ds e il 3 lo faranno per la playstation 3. mi sembra che prima ne uscirà uno di cui non ricordo il nome sempre per la nintendo ds

image

{ Frozen Zero Project ~ [Pandora Hearts Manga & Anime SUB ITA]image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 20:09Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Oooh! so tutte le frasi a memoria, soprattutto del secondo, L'Organization XII è fortissima XD
Però, non so perchè ma io mi mettevo a piangere ogni volta che Sora rideva *_*
Direi che Sora è Uke quanto Teito...no, forse di meno...bhà XD

image
«Shinji Hirako First Fan Forum;Shii no Teshi»

La nostra "terza via" esiste. Anche se talvolta è invisibile anche ai nostri cuori. Perché non vi si accede via cavo, né via etere, né per le vie brevi. E' la via interiore, quella che lega due persone anche se non si vedono, non si sentono, non si toccano. E' una via piena di luce, di pensieri e idee. E' una via che il potere di cancellare l'ansia. E che deve e può dare sollievo quando ci si sente tristi, magari un po’ soli. E si ha voglia di abbracciarsi, perdendosi l'uno nell'altro. Forse è una via d'amore. Questa via trasparente, trame e te esiste. Io ne sono certa. La nostra strada invisibile è ricca e feconda. Nessuno potrà mai privartene. Nessuno potrà mai farlo con me. Lì ci siamo tu ed io. E non diamo fastidio a nessuno. E' una via di luce dove il tempo non esiste. Perché il tempo interiore non ha confini. E non subisce censure. Non immaginarti conteso: da un lato ci sono io, dall'altro la tua famiglia. io abito la tua strada invisibile. Se noi ci siamo trovati dopo mesi in cui ci eravamo solo intravisti, significa che le nostre anime, i nostri cuori e i nostri corpi avevano bisogno di incontrarsi. Anche se da un lato ci sono le responsabilità della vita, noi non dobbiamo cancellare la nostra "via". Stare insieme fa bene. A tutti e due.
Ho voglia di raccontarti il mio viaggio. Appena puoi trova un'ora, io mi libero e ti porto a vedere un angolo che ti piace.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 20:23Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 18:32

io non ci ho ancora giocato >.< ma so un pò la storia e.. adoro Roxas *çç* e soprattutto la RoxasAxel quindi quando a ottobre uscirà Kingdom Hearts - 358/2 Days lo comprerò sicuramente! *ç*

image
VK | CH | KS | DNZ | Merlin | 07-GHOST | KHR | PH | PHfeat07G | VL

image
image

CITAZIONE (°MidNight° @ 3/8/2009, 01:54)
Per cui chiudo tutto e urlo:
“Ciancio alle bande (?) e viva Elliot in mutande!” XD

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 2/6/2009, 12:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

07-GHOST'table
Affilati Speciali {Gemellaggio<3}
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket The SUMMIT' Gdr
Affilati
Like »Red Kiss ! Il mondo dei sogni! { Frozen Zero Project ~ [Pandora Hearts Manga & Anime SUB ITA] GGF ~Nabari no Ou† Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Girls Power Keroro de Arimasu~ Image and video hosting by TinyPic L'Ordine Oscuro ~ D.Gray-Man Forum Club Sion Team Scanlation Para Para Dance Forum! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Il forum siete voi! Lotterie
CLAMP Lottery Image Hosted by ImageShack.us

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Secret. Realizzata da Shine;
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Pattern: 77words
Icons: ineversay; iconarchive.