07-Ghost~ItalianForum

Reply
Naruto, Shounen
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 15:29Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 18:32

Naruto

image

Naruto è un bambino di 12 anni molto emarginato, poichè in lui risiede lo spirito di un mostro potentissimo, la volpe a nove code, che anni fa aveva causato molte stragi al villaggio della foglia. Il quarto hokage, dunque, decise di sacrificare la sua vita per imprigionare lo spirio della volpe a nove code nel corpo di Naruto, che a quell'epoca era appena nato. Disse inoltre di considerare Naruto un eroe per quel fatto, ma nonostante ciò il bambino è sempre da solo.
Naruto, oltre che a non avere amici, è una frana anche come ninja, ma il suo desiderio rimane sempre quello di diventare un combattente fortissimo. L'esame accademico a cui gli aspiranti ninja devono partecipare ha sempre pessimi esiti per lui, finchè il maestro Iruka decide di promuoverlo a Genin per avere imparato in fretta la tecnica della moltiplicazione del corpo. Naruto, dopo la promozione, viene affiancato da Sasuke e Sakura, due altri genin, nel gruppo di allievi sotto il maestro Kakashi. La prima vera missione che devono compiere si svolge al villaggio delle onde, dove incontrano Zabuza, un potente ninja che agisce per gli ordini di Gatoo, un potente uomo miliardario. Kakashi riesce a sconfiggerlo, nonostante con lui ci fosse anche Haku, un bambino particolarmente dotato e capace di usare tecniche innate molto potenti. Il prossimo obiettivo del gruppo di Naruto è il raggiungimento del titolo di chunin, per cui prendono parte all'esame.
La prima prova scritta sembra mettere in difficoltà Naruto, che però riesce a superarla, mentre Sakura e Sasuke non trovano problemi. La seconda prova consiste nel sopravvivere in una foresta per cinque giorni, e nel raggiungere la torre posta al centro di essa. Molti gruppi non superano questa prova, ma Naruto, Sakura e Sasuke ci riescono in extremis. La terza e ultima prova vede contrapporsi i genin rimasti in un vero e proprio torneo. Innanzitutto i svolgono i preliminari del torneo: Naruto e Sasuke passano alla fase finale, mentre Sakura pareggia e non passa. La prova finale vede contrapposti i migliori genin di tutti i villaggi: Naruto, Sasuke, Neji, Gaara, Temari, Kankuro, Dosu, Shino, Shikamaru. Solo chi dimostrerà di essere un vero ninja diventerà chunin, quindi non è indispensabile vincere.
Naruto batte Neji, Temari batte Shikamaru, Kankuro si ritira lasciando passare Shino, ma mentre Sasuke e Gaara stanno combattendo, succede l'inaspettato: il kazekage (kage del villaggio della sabbia) presente per assistere allo scontro in realtà è Orochimaru, un ninja che trama da anni una vendetta contro il villaggio della foglia. Il torneo viene temporaneamente sospeso, nel frattempo la lotta tra villaggio della sabbia e villaggio della foglia entra nel vivo. Il terzo hokage contro Orochimaru dà vita ad un duello altamente spettacolare, mentre Sasuke insegue Gaara, Temari e Kankuro, inseguiti a loro volta da Naruto, Sakura, Shikamaru, Pack e Shino.

fonte:narutogen

per le immagini QUI

image
VK | CH | KS | DNZ | Merlin | 07-GHOST | KHR | PH | PHfeat07G | VL

image
image

CITAZIONE (°MidNight° @ 3/8/2009, 01:54)
Per cui chiudo tutto e urlo:
“Ciancio alle bande (?) e viva Elliot in mutande!” XD

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 12:38Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 00:19

Quando iniziai a leggerlo partii prevenuta xD
Pensavo che non mi sarebbe mai piaciuto...e invece mi piace °3°
Tanto devo dire xD Infatti divorai i primi 14 volumi in 3 giorni */////*
Ora però mi sono fermata al 19 per mancanza di tempo çOç

Il mio personaggio preferito è Kakashi,mi fa troppo ridere *3*

image
KHR | KN | SG

In that dear voice
in a gentle voice
in your voice
let me hear you speak
Hold me now with those hands
and stay,never letting me go

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 12:57Quote

Io devo ringraziare Naruto perchè è stato il primo manga che ho letto *s'inchina davanti a kishimoto-sempai*, mi ha iniziato ai manga e anche allo yaoi
adoro il triangolo SakuNaruSasu *__*

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2009, 18:42Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:39

AMO naruto :happy: e ci sono tante di quelle coppiette yaoiose!!!!

image

{ Frozen Zero Project ~ [Pandora Hearts Manga & Anime SUB ITA]image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 20:01Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Naruto E' yaoi! ho sentito che a Kishimoto-sensei piace lo yaoi, e potrebbe verificarsi un possibile finale yaoi sasunaruuu...ma sono voci di corridoio. Ci spero così tantoo ç__ç

image
«Shinji Hirako First Fan Forum;Shii no Teshi»

La nostra "terza via" esiste. Anche se talvolta è invisibile anche ai nostri cuori. Perché non vi si accede via cavo, né via etere, né per le vie brevi. E' la via interiore, quella che lega due persone anche se non si vedono, non si sentono, non si toccano. E' una via piena di luce, di pensieri e idee. E' una via che il potere di cancellare l'ansia. E che deve e può dare sollievo quando ci si sente tristi, magari un po’ soli. E si ha voglia di abbracciarsi, perdendosi l'uno nell'altro. Forse è una via d'amore. Questa via trasparente, trame e te esiste. Io ne sono certa. La nostra strada invisibile è ricca e feconda. Nessuno potrà mai privartene. Nessuno potrà mai farlo con me. Lì ci siamo tu ed io. E non diamo fastidio a nessuno. E' una via di luce dove il tempo non esiste. Perché il tempo interiore non ha confini. E non subisce censure. Non immaginarti conteso: da un lato ci sono io, dall'altro la tua famiglia. io abito la tua strada invisibile. Se noi ci siamo trovati dopo mesi in cui ci eravamo solo intravisti, significa che le nostre anime, i nostri cuori e i nostri corpi avevano bisogno di incontrarsi. Anche se da un lato ci sono le responsabilità della vita, noi non dobbiamo cancellare la nostra "via". Stare insieme fa bene. A tutti e due.
Ho voglia di raccontarti il mio viaggio. Appena puoi trova un'ora, io mi libero e ti porto a vedere un angolo che ti piace.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 20:20Quote

CITAZIONE (•Hima~ @ 17/8/2009, 21:01)
Naruto E' yaoi! ho sentito che a Kishimoto-sensei piace lo yaoi, e potrebbe verificarsi un possibile finale yaoi sasunaruuu...ma sono voci di corridoio. Ci spero così tantoo ç__ç

A kishimoto piace lo yaoi? EVVAI :fighi: anche se in naruto mi piace molto anchela NaruSaku o SasuSaku, ma la NaruSasu e anche SaiNaru (soprattutto negli ultimi capitoli) rulleggiano! *ç*

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 21:05Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Io, personalmente adoro le Sasunaru! Sono così dolzi^^ sono fatti per stare insieme!!! anche se da pochi giorni mi sono interessata ad alcune Sainaru...In ogni caso ci spero davvero in un finale yaoi...ç___ç

image
«Shinji Hirako First Fan Forum;Shii no Teshi»

La nostra "terza via" esiste. Anche se talvolta è invisibile anche ai nostri cuori. Perché non vi si accede via cavo, né via etere, né per le vie brevi. E' la via interiore, quella che lega due persone anche se non si vedono, non si sentono, non si toccano. E' una via piena di luce, di pensieri e idee. E' una via che il potere di cancellare l'ansia. E che deve e può dare sollievo quando ci si sente tristi, magari un po’ soli. E si ha voglia di abbracciarsi, perdendosi l'uno nell'altro. Forse è una via d'amore. Questa via trasparente, trame e te esiste. Io ne sono certa. La nostra strada invisibile è ricca e feconda. Nessuno potrà mai privartene. Nessuno potrà mai farlo con me. Lì ci siamo tu ed io. E non diamo fastidio a nessuno. E' una via di luce dove il tempo non esiste. Perché il tempo interiore non ha confini. E non subisce censure. Non immaginarti conteso: da un lato ci sono io, dall'altro la tua famiglia. io abito la tua strada invisibile. Se noi ci siamo trovati dopo mesi in cui ci eravamo solo intravisti, significa che le nostre anime, i nostri cuori e i nostri corpi avevano bisogno di incontrarsi. Anche se da un lato ci sono le responsabilità della vita, noi non dobbiamo cancellare la nostra "via". Stare insieme fa bene. A tutti e due.
Ho voglia di raccontarti il mio viaggio. Appena puoi trova un'ora, io mi libero e ti porto a vedere un angolo che ti piace.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 21:45Quote

Non lasciare che il passato ti dica chi sei, ma fa che sia parte di ciò che diventerai.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:43

Naruuuto! *.*

CITAZIONE
Io devo ringraziare Naruto perchè è stato il primo manga che ho letto *s'inchina davanti a kishimoto-sempai*, mi ha iniziato ai manga e anche allo yaoi

Ti quoto in toto. uwù
Anche per me è stato così! XD

La mia coppia preferita è decisamente Sasuke/Naruto; sinceramente Sakura come personaggio mi stà un po' lì. ^^''
Quello che preferisco in assouto però è Itachi. UçU
:amore:

CITAZIONE

In realtà che Kishi parteggi per il SasuNaru è risaputo. *.*
Per il finale shonen ai, anche io ci spero taaaanto-taaanto!

Forza Kishi! Siamo tutti con te!! *sguardo infuocato e posa alla Rock Lee con tanto di sbarluccichio dei denti* :xd:

image

image

|| || || || || ||

Sunday is gloomy,
The hours are slumberless,
Dearest the shadows,
I live with are numberless.

Gloomy Sunday.
is absolutely Gloomy Sunday,
Gloomy Sunday
... Sunday.

Owari.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
7 replies since 11/4/2009, 15:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

07-GHOST'table
Affilati Speciali {Gemellaggio<3}
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket The SUMMIT' Gdr
Affilati
Like »Red Kiss ! Il mondo dei sogni! { Frozen Zero Project ~ [Pandora Hearts Manga & Anime SUB ITA] GGF ~Nabari no Ou† Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Girls Power Keroro de Arimasu~ Image and video hosting by TinyPic L'Ordine Oscuro ~ D.Gray-Man Forum Club Sion Team Scanlation Para Para Dance Forum! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Il forum siete voi! Lotterie
CLAMP Lottery Image Hosted by ImageShack.us

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Secret. Realizzata da Shine;
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Pattern: 77words
Icons: ineversay; iconarchive.